Skip to main content

Fiere Sposi 2023: Dalin Atelier protagonista a Milano e Barcellona

Fiere Sposi 2023: Dalin Atelier protagonista a Milano e Barcellona

Sì Sposa Italia Collezioni e Barcellona Bridal Fashion Week (BBFW): aprile 2023 riserverà un doppio appuntamento per Dalin Atelier e per tutto il mondo del settore sposa.
Il brand Made in Italy parteciperà e sarà protagonista dal 14 al 17 aprile e dal 21 al 23 aprile ai due immancabili appuntamenti del panorama internazionale riservati all’abbigliamento e agli accessori per la sposa, lo sposo e la cerimonia.
Le due capitali della moda bridal, ricche di stimoli e di spunti, si preparano ad accogliere tutte le novità del wedding.
Il primo appuntamento si terrà nel capoluogo meneghino dal 14 al 17 aprile 2023 ed è da sempre considerato uno degli eventi irrinunciabili dell’universo wedding mondiale: qualità, innovazione e glamour saranno protagonisti di quattro giorni di ispirazione per l’intero settore arricchiti da un calendario di sfilate ed eventi che offriranno uno specchio reale delle future tendenze dagli abiti
da sposa agli accessori, fornendo un vero métissage di creatività e contaminazioni.

Operazione cofinanziata dall’Unione Europea P.O. Puglia 2014-2020 – Fondo FESR – Asse prioritario III – obiettivo specifico 3d Azione 3.5

 

Il secondo appuntamento internazionale, si svolgerà nella capitale catalana, a Barcellona, dal 21 al 23 aprile 2023: la BBFW, organizzata presso la Fiera di Barcellona di Montjuic, evento di rilevanza riconosciuta a livello mondiale. L’impegno per la qualità, l’internazionalità e l’originalità vedranno la partecipazione di quasi 400 marchi, tra cui anche marchi italiani come il prestigioso Dalin.
Il brand castellanese porterà sui palcoscenici di Milano e Barcellona stile sartorialità e qualità tipicamente Made in Italy.