Sì SposaItalia Collezioni

Dalin Atelier protagonista di #Brideinthecity porta in scena le creazioni 2023

Dalin Italian Atelier ha contribuito a tingere di bianco Milano. Dal 1 al 4 aprile 2022 insieme ad altre migliaia di candidi abiti da sposa, l’azienda, con sede a Castellana Grotte, è stata protagonista della Bridal Week meneghina più attesa dell’anno, con l’intento di incontrare non solo tutti gli addetti ai lavori e le boutique d’Italia ma di ispirare anche tutte le prossime spose al Sì. Un vortice di defilè, incontri e presentazioni in cui è stato possibile trovare ispirazioni per gli eventi wedding 2022 – 2023.

Dalin Italian Atelier ha portato in scena e in anteprima la collezione Sposa 2023 che sarà prossimamente disponibile sul nostro sito e su tutti i nostri canali social. Sono stati presentati abiti che soddisferanno tutte le spose di domani, donne che esprimono femminilità, seduzione contemporaneità, senza trascurare il filo conduttore della classe e del romanticismo, esaltati da giochi di pizzi, trasparenze, ricami e dettagli preziosi.

La magia è cominciata lo scorso 30 marzo. Dalin Atelier è stata protagonista anche di #Brideinthecity, la bridal experience lanciata da Sì Sposaitalia Collezioni: un bus in stile city sightseeing ha percorso il quadrilatero della moda milanese con dieci modelle che hanno interpretato abiti da sposa esclusivi tra cui uno firmato Dalin Italian Atelier.

Di qui la dimostrazione di tutte le creatività della stilista Vinnì, che ha voluto valorizzare silhouette e disegnare nuove femminilità con tagli tradizionali ma senza mai dimenticare tutte le proposte più irriverenti: la promessa per il 2023 è un tripudio di novità, applicazioni floreali, nuovissime sirene e nuovissimi romantici scivolati. Continua a seguirci.