I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
11/06/2015
news

L’abito 14273, una perla della collezione Vinnì

Cerchi per il tuo grande giorno un abito preziosamente femminile? Scegli l’abito da sposa Dalin 14273, creato dalla nostra fashion designer Vinnì con passione e cura del dettaglio.

Il corpino dalla scollatura a cuore è impreziosito da una cascata di perle e strass. Le perle sono da sempre simbolo essenziale della femminilità e dell’amore eterno. Pure e splendenti, faranno risaltare il tuo sorriso nel giorno più bello della tua vita. La gonna ampia si apre in un petalo di tulle leggero e delicato, adornato con finissimi fiori di pizzo rebrodato.

L’abito 14273 rispetta la regola suggerita per un abito così semplice e vaporoso: la gonna ampia si alterna, infatti, a un corpino molto stretto. Per mettere in evidenza il giro vita, infatti, l’abito è decorato con un’elegante cinta abbinata a un dolce fiocco.

Nel nostro atelier creiamo sogni di pizzo, seta e merletti per trasformarti in una principessa nel giorno più importante della tua vita.

Welcome!