I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
18/06/2015
news

Alta Sartorialità e Made in Italy, i segreti di Dalin

Indossa un capolavoro, indossa un abito firmato Dalin Atelier. Dalin racconta da cinquant’anni storie d’amore con abiti cuciti alla perfezione sui sogni delle spose.

L’atelier Dalin è sinonimo di classe e alta sartorialità. I nostri capi portano con orgoglio il marchio Made in Italy, perché sono disegnati, tagliati, cuciti e confezionati dalle abili sarte che animano il nostro laboratorio. L’abito acquista, così, un valore speciale generato dai piccoli grandi segreti di una tradizione che si rinnova di generazione in generazione.

È l’attenzione per i dettagli e la passione per i tessuti più pregiati che ci porta a realizzare abiti unici, completamente personalizzati e modellati sulle forme e i desideri delle spose. La sposa Dalin è una sposa esigente, che veste abiti capaci di stupire e di emozionare al primo sguardo.  

Entrare nel mondo Dalin significa affidarsi a un team di professionisti che accompagnano le clienti e scrivono insieme a loro un pezzo importante di storia e di vita. 

Welcome!