I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
26/06/2015
news

La nuova collezione Dalin è una vera promessa d’amore

Il futuro non è mai stato così roseo con la collezione di abiti da sposa 2016 Dalin. L’estate è la stagione più bella per dichiarare il proprio amore, scegliere di pronunciare la promessa che porta al grande passo, darsi la mano e percorrere insieme la strada verso il matrimonio. 
Ogni donna sogna da sempre questo momento e aspetta, insieme al simbolico anello, il magnifico abito che la farà sentire finalmente sposa. La maestria dell’atelier Dalin sa come esaudire questo desiderio e affida alla sua nuova collezione tutta la bellezza di una promessa d’amore.  
Nella splendida location dell’aristocratico Palazzo Pugliese di Trani, Dalin ha ricostruito la favola del “grande sì” e immortalato in preziosi scatti gli abiti rigorosamente “Made in Italy”, realizzati da sarte esperte e curati nel minimo dettaglio. 
Tanti i modelli delle linee Dalin e Vinnì che combinano tessuti preziosi, richiami alla tradizione,  pizzi e perle luccicanti che decorano romantici corpini. Ma Dalin è anche innovazione e capi dalle geometrie decise e seducenti.
Dalin vi aspetta nel suo atelier a Castellana Grotte per dire “Si” al vostro abito da sogno.
Welcome!