I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
21/04/2019
press

LE NUOVE COLLEZIONI DALIN E VINNI' 2020 SARANNO PRESENTATE A BARCELLONA

Quest’anno presenteremo le nuove collezioni durante la Valmont Barcellona Bridal Fashion Week dal 26 al 28 Aprile, la Settimana della Moda Sposa spagnola, senza dubbio l’evento dell’anno in fatto di Bridal Couture! (Pad.2 Stand D404).

Da cinquant’anni Dalin rappresenta l’alta sartorialità, l’eleganza e la raffinatezza del MADE IN ITALY. In tutti questi anni l’atelier Dalin ha rappresentato una costante nel firmamento delle aziende di abiti da sposa producendo abiti ricercati, mantenendo uno stile sempre moderno ed innovativo.

La linea Dalin, creata dal sapiente lavoro profuso dal fondatore Giovanni Quaranta, è dedicata alla sposa che ha chiara consapevolezza della sua femminilità e che cerca nell’abito un preciso segno di stile, pregio e classe. La linea Vinnì si rivolge alla sposa moderna che desidera scegliere un prodotto all’avanguardia. Il tema della linea racconta una storia di moda che si esprime attraverso tessuti impalpabili, ricami, pizzi ed accessori inediti, che rendono ogni abito unico ed innovativo.

La brillante e fantasiosa stilista Vinni è l’anima creativa dell’azienda che quotidianamente dalla sua matita genera sogni romantici, abiti seducenti, pregiati nello stile, che diventano realtà grazie all’adozione di sistemi automatizzati per la gestione della modellistica e del taglio fusi all’artigianalità più rigorosa.

Welcome!